SCMG Assemblea generale ordinaria 2018

Sabato scorso si è svolta l’Assemblea Generale Ordinaria della Cinofila Monte Generoso, presso la sala multiuso della nuova sede.
Per il prossimo biennio 2019-2020, è stato rieletto all’unanimità il Comitato con le seguenti funzioni:
Filippo Ortelli (presidente), Athos Fontana (vice-presidente), Sonja Vittuoni (cassiera), Genny Cereghetti (segretaria) e Massimiliano Gilardoni (membro).
Riconfermato il revisore Antonella Stancheris e votata dall’assemblea Patrizia Filippi-Ortelli, quale nuovo revisore in sostituzione dell’uscente Luciano Albertini.

Approvato il bilancio 2018 ed il preventivo 2019, come pure le importanti spese sostenute in relazione alla nuova costruzione, la quale ha impegnato fortemente il Comitato durante lo scorso anno.

La Società ha ringraziato tutti i soci presenti, il team di istruttori UCS-DIC e tutti gli aiutanti che offrono con passione un prezioso contributo di volontariato a favore della società sportiva.

Dopo l’Assemblea, aperitivo e cena hanno concluso la serata in modo conviviale ed allegro. Durante la cena, alcuni filmati e foto dei corsi svolti e delle fasi di costruzione della nuova sede, sono stati proiettati sul grande schermo della sala multiuso. I video possono essere visionati anche sulla nostra gallery nella sezione video. A questo proposito, si ringraziano nuovamente gli amici del FCCC (FotoCineClubChiasso) che collaborano da tempo scattando foto stupende ed in particolare la nostra socia Roberta Faveri che si occupa della realizzazione dei video e della importante gestione del nuovo sito.

Un buon numero di partecipanti ha iniziato i nuovi corsi 2019. Per chi volesse partecipare con un cucciolo o un cane adulto, c’è sempre la possibilità di integrarsi nei diversi gruppi.

Tutte le info dettagliate, oltre che qui sul sito, potete trovarle anche sulla nostra pagina facebook società cinofila monte generoso, chiamando al numero +4191/646.82.97 o passando direttamente in sede, in Via St.Apollonia 46 a Coldrerio.

Share this Post