Una serata da non perdere!

Per tutti i proprietari ed amanti dei cani, sabato 14 aprile alle ore 20.00 la Società Cinofila Monte Generoso di Mendrisio organizza una serata speciale con il Professor Roberto Marchesini. Scrittore di fama mondiale, inizia la sua carriera come veterinario, si specializza nella ricerca ed inizia il percorso quale etologo, zooantropologo e filosofo.
Direttore della scuola SIUA di Bologna (Scuola d’Interazione Uomo Animale) e docente universitario presso diversi atenei italiani, scrive e pubblica un centinaio di libri nell’ambito della cinofilia comportamentale, riabilitazione e pet therapy come pure nel campo della bioetica animale, scienze cognitive e filosofia postumanista.

La conferenza aperta al pubblico è destinata a tutti coloro che condividono la propria vita con un cane o semplicemente ne vorrebbero comprare o adottare uno.
Interessante argomento trattato dal Professore “Il cane di famiglia, educazione ed attenzione nei confronti dei bambini”.

Luogo d’incontro: Aula Magna della SSLS Scuola Superiore di Lavoro Sociale c/o O.S.C. Mendrisio (parcheggi entrando da Via St.Apollonia, Coldrerio).

Costo: Fr.10.– /p.p. (fino a 12 anni gratuito).

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook!

CONDIVIDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*